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Roshe Run Metric contatto tribologiche e presenta una minore

Roshe Run Metric

Un obiettivo importante nello sviluppo di nuovi materiali ferroviari sta migliorando le loro prestazioni di usura. Storicamente, il metodo principale per raggiungere questo obiettivo è stato quello di produrre acciai ferroviari con maggiore durezza. Tuttavia, vi è un limite alla durezza che può essere realizzato con acciai convenzionali ferroviari perlitiche. Di conseguenza, vi è stata una maggiore attenzione sul miglioramento della durezza dell'acciaio della guida con microstrutture alternative, come microstruttura bainitica, che in effetti può raggiungere durezza superiore rispetto agli acciai ferroviari perlitica convenzionali. Inaspettatamente, la nuova concezione guide più difficile bainitici esposte prestazioni di usura Nike Free Run 2 Ext peggio di rotaie perlitiche convenzionali quando testato in studi attuali della pista su rotaia. Nella prima parte di questo lavoro, abbiamo ottenuto campioni di acciaio ferroviario bainitici e perlitiche che sono stati testati in una traccia ruota / rotaia reale. L'utilizzo di questi campioni, dettagli micro-Vickers e Rockwell C misure di durezza a differenti scale di lunghezza sono stati condotti per indagare sulle cause del loro comportamento usura, vale a dire il fatto che gli acciai perlitiche più morbide hanno mostrato resistenza all'usura meglio degli acciai più difficile bainitici. Si è constatato che l'acciaio ferroviario perlitica inizialmente più blandi incrudito Roshe Run Metric superiore dell'acciaio ferroviario inizialmente difficile bainitica come in servizio tensioni accumulate sulle rotaie, e quindi la migliore prestazione di usura. La seconda parte del documento descrive puri esperimenti di laboratorio di scorrimento che sono state eseguite utilizzando campioni sia perlitiche e bainitici. Questi esperimenti di laboratorio più semplici, hanno confermato che il lavoro in acciaio in effetti perlitica indurisce più con i test di contatto tribologiche e presenta una minore usura rispetto all'acciaio bainitica J6, sostenendo i risultati della traccia guida. È quindi importante considerare il comportamento degli acciai ferroviari in servizio lavoro microhardening la durezza iniziale non può prevedere in modo affidabile l'usura ferroviario e la vita ferroviario.
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