You are here: Home -  Nike Running Prezzo di autostrada sotto un regime di

Nike Running Prezzo di autostrada sotto un regime di

Nike Running Prezzo

Si sostiene spesso ultimamente che il settore Nike Free Powerlines Ii privato dovrebbe essere consentito di costruire e gestire le strade in una rete di trasporto a proprie spese, in cambio dovrebbe ricevere il gettito di pedaggio strada in alcuni anni, e poi queste strade sarà trasferito al governo. Questo tipo di progetti di costruzione-gestione-cessione (B-O-T) è attualmente di moda in tutto il mondo, soprattutto per i paesi in via di sviluppo a corto di fondi per la costruzione di strade. Una delle questioni importanti che riguardano un progetto di autostrada B-O-T è la selezione della capacità e pedaggio carica della nuova strada e la valutazione dei benefici rilevanti per l'investitore privato, gli utenti della strada e tutta la società in diverse condizioni di mercato . Questa carta tratta con la selezione e la valutazione di un progetto di autostrada sotto un regime di B-O-T. Per una data rete stradale con domanda elastica, modelli matematici sono proposti per valutare la fattibilità di un progetto candidato e accertare la capacità ottimale e il livello Nike Running Prezzo di carica pedaggio della nuova autostrada. La risposta degli utenti della strada al nuovo progetto B-O-T è considerato in modo esplicito. La caratteristica del problema è illustrata graficamente un esempio numerico.
0 Commenti


Parlare la vostra mente