You are here: Home -  Nike Running 5.0 Nell esperimento gli studenti prima di leggere

Nike Running 5.0 Nell esperimento gli studenti prima di leggere

Nike Running 5.0

Come la tecnologia si sviluppa, la prevalenza di dizionari di libri tradizionali è calato lentamente dovuti a migliorie aiuti mediate dal computer, come ad esempio dizionari di tipo-in online e aiuti pop-up del programma installato. L'obiettivo di questo studio era di esaminare in che modo la tecnologia 'potrebbe' aver cambiato la pratica pedagogica di lunga data di utilizzo dizionario libro identificando i processi di apprendimento associati a vari dizionari e verificando come questi processi sono legati all'apprendimento. Teoria carico cognitiva è stata applicata per generare previsioni su prestazioni di apprendimento e quindi di determinare la natura di questi processi. Le informazioni contenute in ogni dizionario è stato specificamente controllato, e quindi si concentra sull'effetto del solo processo di apprendimento. Nell'esperimento, gli studenti prima di leggere un testo in linea simulata in una delle quattro condizioni: pop-up, tipo-in, dizionari libro o nessun aiuto. In seguito sono stati testati per la comprensione della lettura e l'apprendimento del vocabolario. I risultati hanno indicato che tutti i dizionari migliorate vocabolario di apprendimento, ma non la comprensione. Un attento esame ha rivelato che l'efficienza, il vocabolario di apprendimento è stato significativamente più alto per il dizionario on-line rispetto agli altri due aiuti. Inoltre, una complessa relazione Nike Running 5.0 esistente tra comprensione della lettura e l'apprendimento del vocabolario. Questo studio ha Nike Free Run 3 Rosa importanti implicazioni per la futura progettazione dizionario e consulenza pedagogica per quanto riguarda l'uso del dizionario.
0 Commenti


Parlare la vostra mente