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Nike Free Run 3.0 V4 meno positivamente disposti a potenziali implicazioni

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I dati in questione con le implicazioni manageriali della contabilità il valore del marchio sono stati raccolti da commercialisti e marketing manager che lavorano in aziende Nike Free Run 3 Shield di marca fortemente Nike Free Run 3.0 V4 in Nuova Zelanda (NZ), il Regno Unito (UK) e Stati Uniti (US). Dal momento che il clima reporting esterno negli Stati Uniti proibisce l'inclusione del valore del marchio come attività distinta nello stato patrimoniale pubblicato, è stato previsto che i manager americani sarebbero meno positivamente disposta al potenziale di implicazioni manageriali benefici derivanti dalla valutazione del marchio. Contrariamente a questa aspettativa, i manager nel Regno Unito sono i meno positivamente disposti a potenziali implicazioni gestionali connessi con la contabilità il valore del marchio. Questo risultato è particolarmente interessante in quanto la contabilità il valore del marchio ha comandato una notevole attenzione da parte della professione contabile Regno Unito dalla fine degli anni 1980, quando alcune grandi imprese del Regno Unito hanno eletti di capitalizzare i valori del marchio nei loro bilanci esterni. Oltre alle differenze riscontrate internazionali, il grado di condivisione dei risultati attraverso i tre paesi è anche degno di nota. I dati riportati forniscono un forte sostegno per la vista che esiste un notevole potenziale di implicazioni manageriali positivi contabile il valore del marchio.
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