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Nike Free 3.0 Id norvegesi sono collegati all idea Olsen 1923

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Tunnel galleggianti sommerse (SFT) pesano meno lo Nike Free Running stesso come l'acqua circostante. I carichi sul tunnel dipendono dalla variazione delle forze sul tunnel. Le forze vengono da variazione di traffico, corrente, temperatura, onde, peso di acqua, in peso, di cemento, la crescita sul tunnel, usura di asfalto, polvere e detriti, rilassamento della precompressione e ritiro e viscosità nel calcestruzzo. Gli ultimi sei varianti sono lenti e possono essere contrastati alterando pesi nelle strutture tunnel.All slm sono soggetti alla forza di gravità, che tende a limitarne le campate. In SFT galleggiamento contrasta la gravità. Questo parla da luci maggiori, ma la pendenza delle strade limitare la profondità di aumentare il rapporto di SFT ad arco verso il basso. Ciò tende a limitare le luci libere. In questo articolo la progettazione di SFTs è discusso. Infine vi è un confronto tra i materiali necessari per due SFT e un ponte sospeso tra Vallavik e Bu in Eidfjord in Norvegia occidentale. Il fiordo è ~500 u0026 nbsp; m deep.It è da molti anni in quanto l'autore ha fatto una seria ricerca sui tunnel sommersi. Ha scritto questo contributo nella vana speranza che alcune delle sue idee sul tunnel galleggianti sommerse potrebbero essere utili a qualcuno. L'autore ha avuto l'idea di SFT presso l'Università Tecnica di Trondheim dal suo maestro Erik Ødegård [1]. Tuttavia l'idea è molto più antica. E.J Reed, MP. domanda per un brevetto nel 1884. Fino al 1968 i seguenti nomi norvegesi Nike Free 3.0 Id sono collegati all'idea: Olsen 1923, Sam Lorgen 1968 Sverre Mo 1968. autore si scusa per non citare molti altri norvegesi che hanno fatto un lavoro prezioso su SFT. Il suo migliore pubblicazione sul tunnel sommersi è [2]. Ha un elenco di 32 referenze.
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